Nuovi iPad in arrivo: Marzo 2017

03. marzo 2017 News, Rubrica del venerdì
Nuovi iPad in arrivo:  Marzo 2017

Non so se avete notato ma, lentamente, stanno diminuendo le scorte di iPad Pro 12,9″. Strano vero?!
Se siete proprio fortunati  li riuscite ancora a trovare nei negozi ed online… ma se siete proprio fortunati!

Dietro a questa insolita “sparizione”,  c’è lo zampino di Apple che nasconde il lancio di nuovi modelli tecnologici previsti per la primavera di quest’anno.

Prepariamo il portafoglio perché tra un mesetto circa entreranno in pista nuovi iPad Pro, più memoria su iPhone SE e sgargianti ed inediti colori per iPhone 7.

NUOVI IPAD PRO

Secondo uno dei siti giapponesi più all’avanguardia,  Mac Otakara, a marzo Apple lancerà un aggiornamento della linea iPad Pro, con tagli da 7.9″, 9.7″ e 12.9″ oltre all’inedito 10.5″ che però non sarà  disponibile prima di maggio. Quest’ultimo sarà caratterizzato da un design privo di cornice e assenza di pulsante fisico Home.

Per quanto riguarda il modello più grande, quello da 12.9″, sarà equipaggiata da una fotocamera posteriore da 12 Megapixel e un display True Tone come il 9.7″, in grado di rilevare la luce attorno all’utente e adattare intensità e colori dello schermo alle condizioni ambientali.
Mentre, per quello più piccolo, da 7.9″, sarà invece munito di uno Smart Connector, un Display True Tone, 4 speaker e iSight da 12 Megapixel Camera con flash True Tone flash.

Tutti gli iPad  avranno più o meno le stesse feature.

NUOVI IPHONE

Le novità non finiscono qui!
Infatti sbocceranno altri fantastici prodotti che, anche questa volta, non vi deluderanno.
In tale occasione, Apple annuncerà l’arrivo di un nuovo Phone SE con taglio di memoria da 128GB che si affiancherà ai già esistenti 16GB e 64GB.
Inoltre, insieme ai colori standard di iPhone 7 e iPhone 7Plus quali Oro Rosa, Oro, Argento, Nero Opaco, Jet Black, si aggiungerà un brillante rosso vivo del (PRODUCT)RED.

 

red-iphone-7s-and-7s-plus

 

La data è ancora un punto di domanda ma sappiamo per certo che Apple annuncerà anche la collezione Primavera-Estate dei cinturini Apple Watch.

Segnate in agenda: MARZO 2017 ed in attesa continuate a leggere il nostro blog e il nostro sito.