Se un dispositivo Apple potesse parlare…

10. Giugno 2016 Interviste
Se un dispositivo Apple potesse parlare…

Se un iPad potesse parlare sicuramente sceglierebbe iPratico, il gestionale per la ristorazione più veloce e semplice di sempre. Perchè? Gliel’abbiamo chiesto e questa è la risposta che ci ha dato!

  • iPRATICO È LA MIA ANIMA GEMELLA: infatti è un’ app nativa, questo cosa significa? Che è stata progettata apposta per me, il suo codice è pulito ed è quindi, per me, più facile leggerlo: l’app quindi risulta più veloce ed efficiente.
  • iPRATICO È STATO IL PRIMO A PENSARE A ME: Quando non esistevano ancora app per la ristorazione su AppStore iPratico c’era! È stata la prima app al mondo ad essere sviluppata apposta per me!
  • iPRATICO È BELLO: Se chi si assomiglia si piglia è vero…io sono diventato nel tempo un oggetto di design e iPratico, grazie alla sua grafica ben distante da quella dei vecchi gestionali per la ristorazione, mi calza a pennello!
  • iPRATICO MI HA FATTO CONOSCERE, PER PRIMO, LE STAMPANTI FISCALI: è stato proprio iPratico a realizzare il primo driver nativo iOS per stampanti fiscali permettendo così ai dispositivi Apple di comunicare con le stampanti fiscali. Prima di allora? Non si poteva!
  • IL TEAM DI iPRATICO MI CONOSCE BENE: Sono sempre aggiornati sui linguaggi di programmazione come SwiftObjectiveC e conoscono bene tutti i dispositivi Apple, come me.
  • iPRATICO TIENE AI SUOI PRODOTTI E QUINDI MI TRATTA BENE: Domenico Palmisani e tutto il suo team tengono moltissimo alle loro idee e ai prodotti che nascono da queste: iPratico è uno di questi!
    Continuano infatti ad aggiornarlo e ad aggiungere funzioni, restando in linea con Apple e i suoi rilasci. Per questo motivo il punto cassa che sceglierai sarà sempre al passo con i tempi e con le nuove tecnologie.
  • iPRATICO PENSA PROPRIO A TUTTO! Non solo al software per il tuo gestionale ma…anche ai supporti, stabili, belli da vedere ma soprattutto personalizzabili.

ipratico gestionale per la ristorazione su ipad2

Vuoi conoscere iPratico un po’ meglio?! Clicca qui!


1 commento su “Se un dispositivo Apple potesse parlare…”

I commenti sono bloccati per questo articolo