Natale 2016: regali tech last minute

23. Dicembre 2016 News
Natale 2016: regali tech last minute

Idee regalo di Natale per i NONNI

Tutte le persone di una certa età, come potrebbero essere i nostri nonni, stanno ogni giorno integrandosi al mondo delle tecnologie, grazie ai propri figli e nipoti ormai grandi esperti di questo mondo anche in tenera età.
Pensate allora a regalare una cornice digitale che si connette alla rete Wi-Fi di casa per ricevere e inviare fotografie: in ogni momento potranno guardare i loro nipotini e condividere gli scatti più belli con i loro amici. E perchè non aiutarli nella loro organizzazione personale con un dispenser per medicine, che avvisa quando e quali pillole da prendere?
Il mondo oggi è dei giovani ma non dimentichiamoci che fino a qui siamo arrivati anche grazie ai nostri genitori e ai nostri cari nonni.

Idee regalo di Natale per i PAPA’

Da parte mia, fare il regalo a mio papà è sempre stato complicato, e per voi? Sempre dedito al lavoro per la propria famiglia e con pochi interessi personali, come si può entrare nella mente dei suoi desideri….
Navigando su internet ho trovato una tastiera che si alimenta con l’energia del sole e un battery pack che si ricarica sempre con l’energia solare. (entrambe 60euro circa). E per chi ha un budget più elevato e la passione per la cucina, un termometro Bluetooth per controllare la temperatura del cibo.

Idee regalo di Natale per i MAMMA

La mamma è sempre la mamma ed a lei questo ed altro. Se volete stupirla con qualcosa di alternativo e unico, Ringly, è un fitness tracker a forma di bracciale che le permetterà di tenere sotto controllo la propria attività fisica e contemporaneamente ricevere le notifiche dello smartphone. Se avete una mamma è un po’ smemorata, il regalo perfetto è Tile, un key finder molto efficace e che si può controllare direttamente dall’applicazione disponibile per smartphone e tablet.

Idee regalo di Natale per gli SPORTIVONI

Per gli amici “sportivoni” abbiamo l’imbarazzo della sceltasi tra fitness tracker e smartwatch. Per andare sul sicuro scegli di regalare Fitbit Blaze, la perfetta sintesi tra un activity tracker e uno smartwatch.
Se si vuole rimanere sulla linea degli smartphone cercate Garmin Forerunner 235 oppure l’ Apple Watch Nike.
Per un’idea regalo originale, le scarpe running Li-Ning rappresentano l’ultima frontiera della tecnologia per lo sport, infatti Integrano un sensore nella suola che permette di raccogliere dati più precisi.

Idee regalo di Natale per “LUI”

Quando si parla di fidanzati si entra nel panico per la paura di fare il regalo sbagliato. In generale, se si vuole andare sul sicuro, lo Smartphone è il regalo ideale. Entrando in questo mondo si ha l’imbarazzo della scelta. OnePlus 3T è al momento uno dei migliori se si vuole avere un buon rapporto qualità prezzo.
Se il vostro compagno è un appassionato di sport apprezzerà sicuramente la GoPro Hero 5 Black, nuovissimo modello di action cam e il fitness tracker FitBit Charge 2.
Budget previsto più limitato? I guanti touchscreen Muijo costano poco più di 20€ e sono in voga tra i giovani d’oggi.

Idee regalo di Natale per “LEI”

Se avete un budget alto, il nuovo iPhone 7 è un regalo da sogno (se siete fortunati potete vincerlo anche all’Esselunga 😉 ).
Se volete essere originali e farle ricordare i vecchi tempi ma in chiave moderna, un giradischi  è il regalo perfetto. Adora il té o tisane? Breville One-Touch Tea Maker è un nuovo dispositivo per preparare un caldo tè con un semplice tocco.

 

Spero che ora, nonostante  siamo già al venerdì prima di Natale, possiate completare la lista devi vostri regali senza più mal di capo post shopping.

Noi di iPratico vi auguriamo Buona Natale ed un Felice Anno pieno di novità e serenità.
Continuate a visitare il nostro sito per restare aggiornati sulle nostre novità.

 

punto cassa