iPratico Pos fidelizza i tuoi clienti: ecco le carte fedeltà!

07. giugno 2016 News
iPratico Pos fidelizza i tuoi clienti: ecco le carte fedeltà!

Claudio arriva tutti i giorni a fare colazione e Giulia al mercoledì e al giovedì trascorre nel tuo locale la pausa pranzo.
Perchè non premiare Claudio e fare in modo che Giulia, che al lunedì e al martedì preferisce portarsi il cibo da casa, venga più spesso? Non sai come fare? La soluzione sono le carte fedeltà.

Scegliendo iPratico POS PRO scegli un software per la ristorazione che ti permette, appunto, di fidelizzare i tuoi clienti proprio con questo tipo di soluzione.
Come? Potrai registrare i tuoi clienti all’interno dell’app e ad ogni cliente abbinare una carta fedeltà che gli fornirai.

Quali sono i vantaggi? Sono tanti, vediamone alcuni:

  • A secondo della membership che assegnerai alla tessera fornita al cliente, quest’ultimo avrà uno sconto fisso (o volendo una maggiorazione)
  • Leggere la card e riconoscere il cliente è immediato e facilissimo: tutto avviene tramite un QR Code presente sulla carta.
  • È possibile richiedere lo studio grafico della carta fedeltà, tu non dovrai far altro che fornirle ai tuoi clienti una volta pronte!
  • I tuoi clienti torneranno più spesso invogliati dal meccanismo degli sconti e dalla possibilità di accumulare punti sulla carta fedeltà.
  • Puoi decidere quanti punti fare salire a ogni spesa e di quanto deve essere la spesa per poter guadagnare punti. Esempio? Con una spesa da 5 € fai guadagnare ai tuoi clienti 10 punti!

Claudio continuerà, più volentieri, a venire a far colazione e, perché no, magari anche all’aperitivo. Giulia invece, potendo approfittare di sconti e della raccolta punti inizierà a pranzare nel tuo locale anche al lunedì e al martedì!

 


1 commento su “iPratico Pos fidelizza i tuoi clienti: ecco le carte fedeltà!”

I commenti sono bloccati per questo articolo