iPhone: com’è stato, com’è e come sarà!

13. gennaio 2017 News, Rubrica del venerdì
iPhone: com’è stato, com’è e come sarà!

l’iPhone rientra nella fascia alta del mercato degli smartphone ed offre funzioni multimediali di alto livello. Tali funzionalità sono migliorate col tempo e sono state integrate da molte altre. Il gruppo Apple non si ferma mai e sta già pensando al nuovo modello di iPhone, per l’esattezza versione 8, da presentare il prossimo autunno.

Sorpresa delle sorprese, il nuovo design potrebbe essere studiato in vetro ed acciaio, richiamando lo stile adottato su iPhone 4S e salutando così l’alluminio.

iphone-8

Infatti, in occasione del 10° anniversario, il prossimo settembre uscirà un nuovo iPhone realizzato con questi nuovi materiali e abbandonando il look che ha caratterizzato le linee fino all’attuale iPhone 7.

Tutte queste anticipazioni sono state riportate da DigiTimes e precedentemente previste dall’analista Ming-Chi Kuo che già parlava di scocca di vetro.
Quindi, grandi novità su tutti i fronti,  tranne per quanto riguarda il vetro che sarà presente su tutti i modelli del gadget e che potrebbe offrire la possibilità di integrare un sistema di ricarica wireless.

Si sente parlare anche di un display microperforato in grado di nascondere dietro lo strato di pixel altre componenti come sensori e/o altoparlanti: un vero display a tutto schermo! E anche di display secondari nascosti dietro a quello principale per offrire immagini sottoimpressione. Quest’ultimi, brevettati troppo presentemente, sarà difficile trovarli in questa versione, ma sarà presente uno dei gadget più lussuosi: lo schermo OLED.

Ci resta che aspettare questa grande novità e intanto restate aggiornati leggendo il nostro blog

BuoncompleannoiPhonePaddy